Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Enrico Tazzoli, 2, 20900 Monza MB
-
CAP
20900
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via San Fruttuoso, 15, 20900 Monza MB
-
CAP
20900
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Iseo, 18, 20090 Monza MI
-
CAP
20090
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Dic
Documenti
Contatti
- Telefono: 039/745819
- Email: mbic8ac00a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico