Delibere a.s. 2024/25
Delibere a.s. 2023/24
Delibere a.s. 2022/23
Seduta del 7/11/2022
- delibera-n.1_approvazione verbale seduta precedente
- delibera-n. 2_costituzione centro sportivo scolastico
- delibera-n.3_ assunzione in bilancio fondi PNRR
- delibera-n.4_adesioni reti di scopo
- delibera-n.5_chiusura giornate prefestive
- Seduta del 9/02/2023
- delibera n. 7 approvazione Programma Annuale EF 2023
- delibera n. 8 approvazione Fondo economale
- delibera n. 9 rinnovo diario scolastico
- delibera n. 10 intervento don Burgio ass.ne Kayros
Delibere a.s. 2021/22
Seduta del 28 Giugno 2022
- delibera-n.49_concessione locali Alfieri associazione nerolidio
- delibera-n.48_calendario scolastico
- delibera-n.47_assestamento di bilancio 28_06_2022
- delibera-n.46_approvazione verbale seduta 26_05_2022
Seduta del 26 maggio 2022
- delibera-n.45_orario ultimi giorni di scuola infanzia_primaria
- delibera-n.44_approvazione versamento contributo delle famiglie a.s.2022-23
- delibera-n.43_approvazione sforamento tetto di spesa libri di testo triennio 2021-23
- delibera-n.42_approvazione conto consuntivo EF_2021
- delibera-n.41_approvazione verbale seduta 09_05_2022
Seduta del 09 maggio 2022
- delibera-n.40_concessione locali scolastici Sabin per attività di doposcuola a.s.2022-23
- delibera-n.39_concessione locali scolastici per attività di pre e post scuola a.s.2022-23
- delibera-n.38_approvazione Regolamento per la gestione del patrimonio e degli inventari
- delibera-n.37_approvazione ricognizione inventariale al 31-12-2021
- delibera-n.36_radiazione residui passivi riferiti al 31-12-2021
- delibera-n.35_approvazione verbale seduta 17_marzo_2022
Seduta del 17 marzo 2022
- delibera n.34_iniziativa noiamiamolascuola
- delibera n.33_regolamento_concessione_locali_scolastici
- delibera n.32_approvazione piano gite21-22
- delibera n.31_criteri fondo per il diritto allo studio
- delibera n.30_assunzione in bilancio fondi bando STEM
- delibera n.29_approvazione verbale seduta 10_02_2022
Seduta del 10 Febbraio 2022
- FIRMATO_delibera 28 approvazione Manuale per la gestione dei flussi documentali
- FIRMATO_delibera 27 approvazione PA_EF_2022
- FIRMATO_delibera 26 approvazione verb. seduta precedente
Seduta del 10 dicembre 2021
- timbrato_firmato_delibera_n.25_iniziativa_Amazon.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.24_fondo_economale.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.23_rinnovo_diario_scolastico.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.22_Adesione_alla_rete_SICUREZZA_scuola_capofila_via_Raiberti.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.21_Adesione_alla_rete_CLIL_scuola_capofila_via_Raiberti.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.20_criteri_accoglimento_iscrizioni.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.19_approvazione_PTOF_triennio_2022-25.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.18_approvazione_aggiornamento_PTOF_a.s.2021-22.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.17_nomina_componenti_dellOrgano_di_Garanzia_(1).pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.16_nomina_genitori_componenti_comitato_valutazione.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.15_nomina_giunta_esecutiva.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.14_elezione_segretario.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.13_elezione_vicepresidente.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.12_elezione_presidente.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.11_insediamento_consiglio_distituto.pdf.pades
Seduta del 07 ottobre 2021
- timbrato_firmato_delibera_n.10_commissione_elettorale.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.9_commissione_mensa.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.8_approvazione_verbale_seduta_13-09-2021.pdf.pades
Seduta del 13 settembre 2021
- timbrato_firmato_delibera_n.7__utilizzo_campo_sportivo_sabin.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.6__utilizzo_palestra_sabin_polisportiva_s.fruttuoso.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.5__adesione_alla_rete_maneggiare_con_cura.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.4__patto_di_corresponsabilit__e_regolamento_anti-covid.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.3__nomina_componente_commmissione_valutazione_docenti_neoassunti.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.2__prefestivi_a.s.2021-22.pdf.pades
- timbrato_firmato_delibera_n.1__approvaz._verbale_seduta_precedente.pdf.pades
Delibere a.s. 2020/21
seduta del 30 giugno 2021
- FIRMATO_n_28_concessione_locali_Lorenzo_Parenti
- FIRMATO_n_27_approvazione_calendario_scolastico_2021-22
- FIRMATO_n_26_approvazione_piano_assestam.bilancio_al_30_giugno2021
seduta del 13 maggio 2021
- FIRMATO_Delibera_25_concessione_locali_scolastici_per_lezioni_di_pianoforte
- FIRMATO_Delibera_24_approvazione_conto_consuntivo_2020
seduta del 25 marzo 2021
- FIRMATO_delibera n.23 chiusura conto corrente postale
- FIRMATO_delibera n.22 sforamento tetto spesa libri di testo a.s. 2021-22
- FIRMATO_delibera n.21 richiesta utilizzo campo sportivo scuola Sabin
seduta del 12 marzo 2021
seduta dell’ 11 febbraio 2021
- delibera_n.19_approvazione_del_programma_annuale
- delibera_n.18_fondo_economale
- delibera_n.17_radiazione_residui_passivi
seduta del 18 dicembre 2020
- delibera_n.16_-_modalità_ingresso_e_uscita_alunni_che_devono_sottoporsi_a_visite_primaria
- delibera_n.15_-_criteri_accoglimento_domande_scuola_infanzia
- delibera_n.14_-_Regolamento_fotocopie_Sabin
- delibera_n.13_-_Diario_scolastico_Tienimidochio
- delibera_n.12_-_assunzione_in_bilancio_fondi_DL_137-2020
- delibera_n.11_-_aggiornamento_PTOF
seduta del 14 ottobre 2020
seduta dell’11 settembre 2020
- n_8 integrazione al patto di corresponsabilità in relazione alle misure anti contagio e alla DDI
- n_7 Integrazione al regolamento di disciplina afferente al Covid e alla DDI
- Documento: integrazione al regolamento di disciplina afferente al Covid e alla DDI
- n_6 Regolamento Didattica Digitale Integrata
- n_5_Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffuzione del SARS-CoV-2 e allegati
- allegato 1 – istruzioni operative personale docente e non docente
- allegato 2 – indicazioni operative studenti e genitori
- allegato 3 – piano operativo Andersen.Alfieri.Sabin
seduta del 1° settembre
- n_4_nuova_amaltea
- n_3_orario_ordinario_ingresso_e_uscita_Sabin
- n_2_prefestivi
- n_1_calendario_scolastico
Delibere a.s. 2019/20
Delibere a.s. 2019/20
- delibere 16-10-2019
- delibere 15-11-2019
- timbrato_delibera 531_PTOF
- timbrato_Delibera 532_approvazione_programma_annuale 2020
- Delibera 533_REGOLAMENTO_DI129
- timbrato_Delibera 534_regolamento fondo economale
- timbrato_delibera 535_criteri_accoglimento_iscrizioni
- timbrato_delibera 536_acquisto_dominio
- timbrato_delibera 537_piano_gite
- timbrato_delibera 538_assicurazione
- timbrato_delibera 539_donazione frigorifero_andersen
- timbrato_Delibera_540
- timbrato_Delibera_541
- timbrato_Delibera_542_riunioni_del_Consiglio_dIstituto_per_via_telematica
- timbrato_Delibera_n._543_criteri_di_assegnazione_device_ad_alunni_in_difficoltà
- timbrato_Delibera n._544 Progetto PON “Smart class per le scuole del primo ciclo”
- timbrato_Delibera_545
- timbrato_Delibera_546
- timbrato_Delibera_547
- timbrato_Delibera_548
- timbrato_Delibera_549
- timbrato_Delibera_550
- timbrato_n.551_Approvazione_Conto_Consuntivo_2019
- timbrato_n.552_Presa_datto_progetto_nuova_palestra
- timbrato_n.553__Adesione_alla_Rete_di_scuole_per_lindividuazione_del_Medico_Competente
- timbrato_n.554_Adesione_alla_rete_per_lindividuazione_del_RSPP
- timbrato_n.555_richiesta_utilizzo_palestra__CPS_San_Fruttuoso
- timbrato_n.556_utilizzo_spazi_scolastici_da_parte_dellinsegnante_di_pianoforte
- timbrato_n.557_Calendario_scolastico_2020-21
- timbrato_n.558_Ipotesi_di_rientro_a.s._2020-21
- timbrato_n.559_Assunzione_in_bilancio_fondi_art.231_comma_1_del_DL_34-2020
- timbrato_delibera_n.560_progetto_di_costruzione_nuova_palestra_nello_spazio_del_campo_sportivo_del_plesso_Sab
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