Cosa fa
La scuola dell’infanzia Andersen dispone di spazi che vengono utilizzate per progetti e attività specifiche della scuola. Gli spazi si presentano accoglienti e ben organizzati, governati da regole chiare che tutelano la sicurezza degli alunni e danno punti di riferimento, si presentano belli e invitanti per fare significative esperienze di apprendimento.
Lo spazio aula è il luogo privilegiato per costruire la sezione cioè diventare comunità di bambini che insieme alle loro insegnanti svolgono un percorso educativo. Le aule sono ampie, ben illuminate e sono strutturate in angoli che permettono varie attività e giochi differenti. Nelle sezioni si trovano materiali che invitano ii bambini a sperimentare giocando, mettendolo in contatto con oggetti di diverso tipo.
Servizi
Indirizzo di studio
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 039/745819
- Email: mbic8ac00a@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): mbic8ac00a@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via Enrico Tazzoli, 2, 20900 Monza MB
-
CAP
20900
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
Ulteriori informazioni
Lo spazio esterno è costituito da spazio verde dove vi sono collocati scivoli, casette di legno e di plastica, tubi di plastica…
Il grande spazio verde consente ai bambini di giocare utilizzando al meglio il proprio corpo, di osservare la natura, di sperimentare giocando.